Boeri all'Università di Ragusa: "Il jobs act? Utile per la crescita"

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: "Piu posti di lavoro stabili consentono alle aziende crescita e di avere lavoratori più produttivi""Leggo troppi de profundis per il Job Act ma si dimentica che nel 2015 si è registrata una crescita del lavoro del 2% rispetto all'1% di crescita economica. Un risultato importante perché i contratti a... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

3,9 miliardi di dollari: conseguenza del phablet che "va a fuoco" e che non verrà più prodotto. (La Repubblica)

Il Gruppo Espresso ha chiuso i primi nove mesi del 2016 con un risultato netto positivo per 14 milioni di euro, dai 24,6 milioni del corrispondente periodo 2015. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Il Gruppo Editoriale L'Espresso chiude i primi nove mesi dell'anno con un risultato netto consolidato (incluse le attività dismesse) pari a 14 milioni di euro a fronte di 24,6 milioni dello stesso periodo dello scorso anno. (Il Messaggero)

Il gruppo ha registrato un onere netto di 172 milioni di dollari ... Il trimestre si è chiuso con un utile netto di 2,77 miliardi di dollari, più del doppio rispetto agli 1,36 miliardi del terzo trimestre del 2015. (AlgheroNewsIt)

Escluse le poste straordinarie l'Eps si è attestato a 1,07 dollari, 8 centesimi in più ... (La Stampa)

Trimestrale imbottita di segni negativi per L'Espresso. Il gruppo editoriale ha mandato in archivio i primi nove mesi dell'esercizio 2016 con una flessione di utile e ricavi. (Investire Oggi)