Un italiano su tre va su internet mentre è al lavoro

Gli italiani anche al lavoro non smettono di intrattenersi con i loro dispositivi andando su internet, nonostante l'accesso alle applicazioni sia vietato dai datori di lavoro. Stando alla ricerca People Inspired Security realizzata da OnePoll commissionata da ... (Notizie IN)

La notizia riportata su altri media

Al punto che non sorprende la ricerca secondo cui un italiano su tre (32%) se ne frega dell restrizioni d'accesso a Internet che riguardano ... (Dottor Tecnologia)

Il dato sale al 49 % se ... (GraffioTech)

Restrizioni Internet Aziendale Secondo uno studio commissionato a OnePoll da Samsung, che ha coinvolto 4500 persone in tutta Europa, circa il 30% degli intervistati elude le restrizioni internet delle aziende utilizzando i dispositivi personali. (Italnews)

Gli italiani non possono fare a meno di Facebook, nemmeno sul posto di lavoro. (Channelbiz)

Un italiano su tre aggira sistematicamente le restrizioni aziendali per accedere ai social network, facebook in particolare. Questo è quanto emere da uno studio... (Notizie In Diretta)

In Europa solo la metà (51%) dei lavoratori ha libero accesso a internet in azienda, e in particolare il 40% si vede limitato o proibito l'uso di Facebook. (Wireless4innovation)