Riccardo Bossi, la Finanza a casa sua: si cercano documenti yacht

Blitz quotidiano INTERNO

MILANO - La Guardia di Finanza di Milano ha perquisito, nella prima serata di martedì 30 aprile, la casa di Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega, Umberto Bossi. Secondo quanto scrive l'agenzia Ansa, i finanzieri starebbero cercando i ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

MILANO - La Guardia di finanza i Milano ha effettuato in serata perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi (primogenito del fondatore della Lega, Umberto) a caccia di documenti relativi allo yacht da 2,5 milioni di euro ormeggiato a Port El Kantaoui, ... (Il Messaggero)

Finito in Tunisia, probabilmente in contemporanea allo scoppio dello scandalo dei rimborsi elettorali della Lega, lo yacht da 2,5 milioni di euro di Riccardo Bossi verrà probabilmente sequestrato. (La Stampa)

I militari cercano i documenti relativi allo yacht da due milioni e mezzo di euro ormeggiato in Tunisia;acquistato, ... (Zazoom Blog)

(AGI) - Milano, 30 apr. - La Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni nella casa milanese di Riccardo Bossi, il primogenito del fondatore della Lega Umbero Bossi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

umbero e riccardo bossi -Pintus- 1 mggio 2013- La Guardia Di Finanza ha eseguito, su ordine della procura milanese, una perquisizione presso l'abitazione di Riccardo Bossi, dopo il ritrovamento del lussuoso yacht ancorato al porto di Tunisi. (Articolotre)

Se fosse vero che è stata comprata con i soldi della Lega, ne chiederemmo subito il sequestro perché sono soldi del partito e devono essere restituiti". "E' una bella barca. (NotiziarioItaliano.IT)