WhatsApp, novità in beta per contattare i numeri sconosciuti

Con l'ultima versione di WhatsApp beta per Android si può chiamare un numero che non è tra i contatti e con cui non ci si è mai scambiati nemmeno un messaggio. È una novità banale ma importante, sapranno tutti che la possibilità di chiamare un numero qualsiasi non c'è dall'alba dei tempi: per chiamare un contatto WhatsApp o si deve necessariamente salvare il numero in rubrica. Su WhatsApp in versione 2.24.9.28 beta per Android si è intravisto un dialer telefonico. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

A pochi giorni dal lancio della nuova interfaccia per le app Android e iOS, e dell’annuncio dei nuovi filtri per le chat non lette e quelle di gruppo, Meta aggiorna anche l’interfaccia di WhatsApp Web, la versione per browser della piattaforma di messaggistica da 2,3 miliardi di utenti. (Libero Tecnologia)

WhatsApp nel corso degli anni è diventata l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata. Una piattaforma che permette di scambiare messaggi in maniera veloce e immediata. Quando è apparsa nei nostri App Store le sue funzioni erano molto limitate. (Sicilianews24)

Fra le novità di recente implementazione abbiamo poi i videomessaggi in chat che, a breve, potranno essere condivisi con molta più facilità anche in altre conversazioni. (Telefonino.net)

Con l’ultimo aggiornamento di WhatsApp beta gli utenti possono immediatamente esprimere il proprio apprezzamento mettendo “mi piace” agli aggiornamenti di stato. Il team di WhatsApp sta lavorando su una nuova funzionalità per iOS che è in sperimentazione anche per gli utenti Android (TuttoTech.net)

Whatsapp sta testando la funzionalità di file sharing People Nearby per scambiarsi file come foto e video in modalità offline alle persone nelle vicinanze, senza il bisogno della connessione alla rete. (Geopop)

L'applicazione di messaggistica più utilizzata in assoluto in Italia e in Europa, WhatsApp, di proprietà di Meta, cambierà ancora. In particolare a modificarsi sarà la sua versione "web", che permette, collegandosi al proprio profilo dal cellulare, di utilizzare WhatsApp anche da computer, tramite un browser internet o una applicazione dedicata. (QuiFinanza)