Torino, choc: sesso con i minorenni per un posto in una squadra di calcio. Arrestati due allenatori

Nuova Società INTERNO

Sesso per diventare titolare in squadra: questo è quanto avrebbero chiesto degli allenatori di calcio giovanile a Torino, secondo la Procura del capoluogo piemontese. Un ventenne e cinquantenne, entrambi allenatori sono finiti in manette, durante ... (Nuova Società)

La notizia riportata su altre testate

I tre, tutti ... Favori sessuali per un posto da titolare in squadra. (PolNews)

Giuliano Mignini, il pm dell’inchiesta sull’omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, accusato di aver svolto indagini ritorsive nei confronti di funzionari della Polizia di Stato e giornalisti, è stato assolto dalla Sezione disciplinare del Consiglio superiore della Magistratura con la formula... (Umbria24)

Al ... (AlgheroNewsIt)

Arresti due allenatori di calcio giovanile che chiedevano sesso in cambio di un posto di titolare nella squadra. (Mainfatti.it)

ROMA – Due allenatori di squadre giovanili del Torinese chiedevano ai baby calciatori rapporti sessuali in cambio di una maglia da titolare. (Corriere Nazionale)

L'arbitro è un architetto torinese di 49 anni, non interessato tanto al materiale multimediale quanto a ... (CiociariaReport24)