Marchionne: "scelte sbagliate, 2014 disastro Ferrari"

la voce d'italia SPORT

FIORANO (MODENA). – Il 2014? “Un disastro, da dimenticare”. Il 2015? “Partiamo in ritardo. Per scelte che non condivido”. Aspettative? “Se vinciamo quattro gare siamo in paradiso”. Presentazione della prossima auto? “Fine gennaio. Ma non vi aspettate ... (la voce d'italia)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l'insediamento a Maranello, in qualità di neo Team Principal al posto di Marco Mattiacci, Maurizio Arrivabene ha fatto il suo grande debutto in Ferrari. (Popolo Alonsista)

L'ex "re" di ... (tio.ch)

A margine della conferenza stampa del pranzo di Natale ... “Non c'è ancora una data precisa” dice il team principal della Scuderia che spiega perché la nuova monoposto verrà presentata solo sul web. (Motori Fanpage)

Che Marchionne avesse intenzione di cambiare tutto in casa Ferrari è stato chiaro fin dai primi momenti in cui si è resa pubblica la divisione tra la Casa Madre e l'allora presidente Luca Cordero di Montezemolo. (Blog di Motori)

Dalla conferenza stampa con protagonisti Marchionne e Arrivabene giungono notizie che nessun tifoso del Cavallino avrebbe voluto sentirsi dire: "Il progetto 2015 è in ritardo, questo è l'anno della ricostruzione. (Sportitalia)

– La prima nevicata dell’inverno a Mosca ha imbiancato il paesaggio lasciando uno strato fino a 12 centimetri di neve; e la capitale russa e’ rimasta ingolfata (Expoitalyonline)