Successo per il primo trapianto di pene negli USA

Stadio24.com SALUTE

Dopo numerosi giorni passati a letto ecco che, proprio pochissimi giorni fa il sessantaquattrenne direttamente dalla camera dell'ospedale in cui è stato operato ovvero il Massachusetts General Hospital di Boston ha incontrato un giornalista del New ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altri media

L'intervento è stato compiuto su un paziente 64enne, che si chiama Thomas Manning e che aveva dovuto subire l'asportazione chirurgica del suo pene quattro anni fa, dopo che i medici gli avevano diagnosticato il cancro del pene. (CiociariaReport24)

Lei ha scelto Novara e la piccola Università del Piemonte Orientale (12 mila studenti), che ha colto ... (La Stampa)

RICERCANDO ALL’ESTERO – “I processi responsabili di gran parte di quello che succede nel mondo avvengono a livello di molecole molto piccole. (Oggi Scienza)

Per il trapianto è stato utilizzato il pene di un donatore con lo stesso colore di pelle e gruppo sanguigno di Manning. Se tutto va come dovrebbe ... (Alghero News Italy)

Il protagonista di questa operazione ha rilasciato un'intervista al New York Times in cui rivela che, da single, avere un pene amputato ridotto a soli 2,5 centimetri di lunghezza fosse per lui un grosso e comprensibile problema: "Non potevo avvicinarmi ... (Rosa Rossa)

La sperimentiamo fin dalla più tenera età, ma crescendo qualcosa cambia e non sempre riusciamo a mantenerla a lungo.   L’amicizia è la più bella cosa che ci può capitare nella vita. (Bigodino.it)