Ospedale Cardarelli, cade dalla barella e muore

Vesuviolive.it INTERNO

Era ricoverato in corsia nel reparto di cardiologia dell’ospedale Cardarelli ma è proprio lì che ha trovato la morte. L’uomo, un americano residente da anni a Napoli, sarebbe caduto dalla barella probabilmente dopo aver cercato di sporgersi oltre le sponde di sicurezza. Dopo la caduta è stato sottoposto ad un... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili urbani e i vigili del fuoco. (Mondo TiVu)

L'ondata di maltempo in atto sulla penisola ha colpito a più riprese il Lazio e la provincia di Roma. (InMeteo)

Nei comuni dell’area nord del territorio modenese sono in corso le verifiche dei tecnici del servizio Agricoltura della Provincia di Modena sui danni alle colture e ai frutteti causati dalle violente grandinate di sabato 5 settembre. (Bologna 2000)

Circolazione interrotta, questo pomeriggio, a Maccarese su via della Muratella, nel tratto compreso tra via Geminiano Montanari e la rotatoria di via dell’Olivetello. A causa del maltempo, all’incrocio con via del Bottegone, un grande pino secolare alto oltre venti metri, si è abbattuto sulla strada. (IlCorrieredellaCitta.com)

I quartieri più colpiti sono l'Eur e Prati. (Stadio24.com)

Un coetaneo di Donato Paradiso si trova ricoverato in prognosi riservata. Il minorenne è morto nell’auto che è andata a sbattere contro un albero d’ulivo in contrada Civita di Roseto Capo Spulico, in Calabria, dove il ragazzo era in vacanza. (La Prima Pagina)