Terra Amara, drammatico spoiler: scompare la nonnina Azize, cosa le accadrà - Abruzzo Cityrumors

Lo spoiler di Terra Amara lascia senza parole. I fan hanno appena saputo che la nonnina Azize scomparirà: ecco tutto nel dettaglio. La serie tv turca si sta avviando progressivamente verso le battute finali, dove non mancheranno momenti drammatici e inaspettati come la scomparsa della nonnina Azize, ma andiamo con ordine e scoprire che cosa accadrà ai personaggi nelle prossime puntate. In questa stagione televisiva, Terra Amara ha subito diversi cambiamenti di programmazione. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

La grande tessitura delle vicende che animano Cukurova si dispiega con sorprendenti colpi di scena e profondi slanci emotivi nella travolgente soap opera Terra Amara. Con la fine dell’appassionante saga all’orizzonte, gli appassionati possono solo rimanere incollati allo schermo, testimoni delle drammatiche e toccanti prove che attendono i loro amati personaggi. (SofiaOggi.com)

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda domenica 28 aprile su Canale 5, Hamran, un giovane boss della mafia libanese sta per uccidere Hakan per vendicare la morte di suo padre, ma Abdulkadir interviene appena in tempo per salvare l'amico, ferisce Hamran con un colpo di pistola e lo mette in fuga. (Mediaset Infinity)

Hakan (Ibrahim Celikkol), dopo essere scampato all’attentato di Hamran, teme che l’uomo possa compiere una rappresaglia contro la sua famiglia, così convince Zuleyha (Hilal Altinbilek) ad andare in vacanza. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nel prossimo episodio di Terra amara (Bir Zamanlar Çukurova), in onda giovedì 2 maggio su Canale 5, Hakan è preoccupato per Zuleyha e i bambini, così chiede aiuto a Fikret per riuscire a ritrovarla al più presto. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni di Terra Amara per giovedì 2 maggio 2024, alle 21:30. “Bir Zamanlar Çukurova”, questo il titolo originale è la soap opera turca di Canale 5 che la rete ammiraglia Mediaset manda in onda dall’estate del 2022. (Tvblog)

La scelta di far morire Hakan per mano di Betul, con il coinvolgimento di Abdulkadir, aggiunge un elemento di tradimento e vendetta che sicuramente terrà gli spettatori con il fiato sospeso. (Positanonews)