Juve, rischio forfait contro il Milan: la situazione

Juve, rischio forfait contro il Milan: la situazione
SpazioJ SPORT

In dubbio un bianconero in vista della sfida contro il Milan, difficilmente sarà tra i convocati di Allegri Sconfitta di facile digestione quella di martedì sera per gli uomini di Massimiliano Allegri: 2-1 il finale dell’Olimpico che ha comunque garantito la finale di Coppa Italia contro l'Atalanta per (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Un appuntamento ormai annuale, sulla scia dell’incontro particolarmente apprezzato che è stato realizzato nel 2023, legato alle figure del vescovo don Antonio Riboldi, a partire dal libro “Il coraggio tradito” del giornalista Pietro Perone, e del giornalista Giancarlo Siani. (La Città Flegrea)

Marchetti: “Zirkzee-Juve si può, ma prima via uno tra Chiesa e Vlahovic” Luca Marchetti è convinto che la Juve sia davanti a Inter e Milan sulla corsa per Zirzkee. Nel consueto editoriale per Tuttomercatoweb, queste le parole del giornalista di Sky Sport: "Zirkzee Milan o Inter? Per me oggi più Juve, ma deve partire uno tra Chiesa e Vlahovic. (Bianconera News)

In estate si prospetta una vera e propria asta per accaparrarsi l’attaccante del Bologna Joshua Zirkzee, principale obiettivo del calciomercato Milan. Zirkzee Milan, una nuova squadra si aggiunge alla corsa per l’attaccante del Bologna: si prospetta una dura asta in estate. (Milan News 24)

GAZZETTA - Inter, si valutano due cessioni per arrivare a Zirkzee

Luca Marchetti ha parlato della situazione relativa al futuro di Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna nel mirino di Milan, Inter (e non solo). (Inter-News)

Joshua Zirkzee fa gola a tutti, soprattutto in Italia dove il Milan e l'Inter stanno dando vita a una sorta di "derby di mercato". L'attaccante olandese sarebbe finito nel mirino dei nerazzurri secondo La Gazzetta dello Sport che, prima di compiere ulteriori acquisti, devono completare alcune cessioni. (Sport Mediaset)

Joshua Zirkzee fa gola a tutti, soprattutto in Italia dove il Milan e l'Inter stanno dando vita a una sorta di "derby di mercato". I "sacrificabili" sarebbero Valentin Carboni, in prestito al Monza e nel mirino di Atalanta, Fiorentina e Aston Villa, e Filip Stankovic, attualmente alla Sampdoria, ma cercato da Empoli e alcuni club francesi. (Napoli Magazine)