Beyoncé a Milano: è sempre la regina del pop

La diva del pop dal volto umano. Eterea ma anche guerriera, sexy e materna, scatenata ma anche capace di momenti intimi e ravvicinati con i suoi fan. Questo e molto altro è stata Beyoncé allo Stadio San Siro di Milano per l'unica tappa italiana del ... (RTL 102.5 hit radio)

Ne parlano anche altri media

Chi c'è stato lo ricorderà per anni: Beyoncé allo stadio San Siro di Milano è stato più di un concerto. Il Formation World Tour incorona QueenB tra le più grandi ... (RADIO DEEJAY)

Si terrà dal 22 al 31 Luglio, al Centro sportivo Consolini di via Ascari 1, il 4° Stage internazionale di danza Città di Verona promosso da Eventi Danza Verona Asd in collaborazione con l’assessorato allo Sport e Tempo libero. (Verona Oggi)

Milioni di persone si sono recate a Milano per assistere dal vivo alla bellissima moglie di Jay Z, comprese tante star di casa nostra. Dopo il concerto di Rihanna, lo Stadio San Siro torna a splendere con una star internazionale: Beyoncé. (Gossip e Tv)

Ogni mattina, le cinque cose da sapere per sopravvivere alla pausa caffè. Beyoncé conquista San Siro. (RADIO DEEJAY)

Uno spettacolo semplicemente perfetto. Non c'è altro modo di definire lo show che Beyoncé ha regalato allo stadio San Siro a Milano il 18 luglio, unica tappa italiana del Formation World Tour. (OptiMagazine)

Quanto al confronto con Rihanna che si è esibita proprio qui qualche giorno fa... 7 ore fa | di Andrea Annaratone ... (Vanity Fair.it)