Berezutski beffa l'Inghilterra al 92°: la Russia strappa l'1-1

Eurosport.it SPORT

Gli inglesi dominano a lungo ma faticano a convertire in gol. A sbloccarla c'è la punizione di Dier a un quarto d'ora dalla fine, ma al 92° un colpo di testa dell'esperto capitano russo Berezutski beffa la squadra di Hodgson. Galles quindi primo nel ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli scontri vergognosi che si sono verificati ieri a Marsiglia tra ultrà inglesi e russi, a cui si sono aggiunti anche alcuni gruppi di tifosi francesi, hanno macchiato l'inizio di questo Euro 2016, provocando almeno 44 feriti e 15 arresti. (Stop and Goal)

MARSIGLIA - Va in scena al Velodrome di Marsiglia, in programmazione serale, una affascinante sfida tra l'Inghilterra e la Russia, due nazionali guidate in passato con alterne fortune dal friulano Fabio Capello, e che cercano la via per essere ... (Corriere Adriatico)

Hooligans, bande di ultrà francesi, e tifosi russi si sono ... Oltre 30 feriti, un tifoso inglese in fin di vita e quasi 15 arresti. (Calcio Fanpage)

Dier, Lallana e Alli rubano l'occhio nella sfida Inghilterra-Russia: una nuova generazione di centrocampisti di talento. 12 giugno 2016 10:28. (Calcio Fanpage)

Strepitoso e provvidenziale su Rooney, con un colpo di reni incredibile. Sulla punizione di Dier, però, è posizionato davvero male. (TUTTO mercato WEB)

Il programma... (Vesuviolive.it)