AnsaldoBreda diventa giapponese Finmeccanica vende a Hitachi

inToscana ECONOMIA

Gli stabilimenti di Pistoia attendono di conoscere il piano industriale. Nei prossimi giorni il sindaco Bertinelli e il presidente della Regione Rossi incontreranno la nuova proprietà. Il gruppo ferroviario AnsaldoBreda - che ha gli stabilimenti a Pistoia oltre che a ... (inToscana)

Ne parlano anche altri giornali

omeca rc di Kirieleison - L'OMECA (Officine Meccaniche Calabresi) dal 1961, anno della sua fondazione, è il maggiore stabilimento di produzione della città di Reggio Calabria. (Stretto web)

Cosi' Giovanni Contento, segretario nazionale della Uilm commenta l'accordo per la cessione di Ansaldo Breda ed Ansaldo Sts al colosso giapponese Hitachi. "Di fatto ... (Corriere della Sera)

“Un ulteriore indebolimento del posizionamento industriale del Paese”, per un'operazione che risponde “alle pessime condizioni finanziarie”, senza “alcuna giustificazione industriale né strategica”. (Il Diario del Lavoro)

Hitachi e Finmeccanica hanno sottoscritto accordi vincolanti per l'acquisto da parte di Hitachi sia di AnsaldoBreda nonché dell'intera partecipazione detenuta da Finmeccanica nel capitale sociale di Ansaldo Sts, quotata a Piazza Affari, che è pari a circa il ... (Imola Oggi)

Il primo cittadino scrive a Renzi: a rischio anche Selex, Alenia Capodichino e Telespazio ... Il sindaco e l'assessore regionale al lavoro parlano di «depauperamento» e chiedono garanzie al Governo. (Corriere del Mezzogiorno)

Per tale motivo gli autocompattatori della ditta che effettuano la raccolta indifferenziata dei rifiuti sono rimasti pieni non... (RagusaTG)