Cagliari, rapinatori asserragliati al Banco di Sardegna

La Repubblica INTERNO

Cagliari, rapinatori asserragliati al Banco di Sardegna (La Repubblica)

Su altri giornali

L'assalto è durato poco meno di un'ora e mezzo, ma nella filiale cagliaritana del Banco di Sardegna i quattro impiegati e l'unico cliente hanno vissuto attimi di paura quando due banditi, armati di bastoni in legno appuntiti, hanno fatto irruzione ... (Cagliaripad)

di Palermomania.it | Articolo inserito il ... A lanciare l'allarme sono stati alcuni passanti che, notati movimenti sospetti all'interno della banca, hanno chiamato il 112. (Palermomania.it)

01 luglio 2015 17.43 Imponente dispiegamento di forze nel centro di Cagliari per una rapina in banca con due banditi asserragliati e, sembra, due impiegati all'interno della filiale del Banco di Sardegna. (Rai News)

Polizia e Carabinieri attendevano i malviventi fuori dalla banca: i due – sui 40 ... (Italia Post)

Si sono costituiti i due banditi che hanno tentato una rapina in banca nel centro di Cagliari. I rapinatori erano asserragliati all'interno della ... (Corriere Quotidiano)

01 luglio 2015 18.33 Si sono arresi i due banditi asserragliati in una filiale del Banco di Sardegna, a Cagliari, dopo aver messo a segno una rapina. Si sono consegnati a carabinieri e polizia che avevano circondato la zona. (Rai News)