Espulsi 5 macedoni, inneggiavano Jihad

Tuttosport INTERNO

(ANSA) - ROMA, 2 OTT - Cinque cittadini macedoni che risiedevano a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia, sono stati espulsi, per motivi di sicurezza nazionale. Il decreto firmato dal ministro dell'Interno Alfano è arrivato dopo lunghe e ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Ai Decumani di Napoli parte oggi il progetto della Regione Campania che prevede l’installazione di molte telecamere di sorveglianza. “Turismo e sicurezza” il nome dell’iniziativa, ma la sicurezza non è solo prerogativa turistica, anzi, deve... (Vesuviolive.it)

Sale a 121 il numero di cittadini stranieri espulsi perché considerati estremisti islamici. Il ministro dell'Interno Angelino Alfano ha infatti annunciato l'esecuzione di un decreto a sua firma che ha ... (Il Fatto Quotidiano)

Il decreto è stato firmato dal ministro dell'Interno Angelino Alfano, dopo lunghe ... (Il Friuli)

TRIESTE - «In un'ottica di polizia giudiziaria la Digos della Questura di Trieste, che ha eseguito gli accertamenti, ha ben operato, ma l'indagine giudiziaria si è arenata di fronte al vaglio critico del giudice delle indagini preliminari, che non ha ... (Il Gazzettino)

Risiedevano a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia. Email Stampa Articolo. (Sky Tg24)

Per questo motivo, sollecitati delle segnalazioni pervenute dalle aziende aderenti ad... (Elettroradio Informazione)