«Se potessi tornare indietro non vorrei più essere avere figli»

Vanity Fair.it SALUTE

La scrittrice francese Corinne Maier, che ha due figli, non vede l'ora che tutti e due raggiungano l'indipendenza: essere madre, secondo lei, è costoso e stancante. Ma sono in tanti a pensarla come lei: BBC Magazine ha raccolto le opinioni di alcuni ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un congedo non retribuito (o ... (NanoPress Donna)

La notte del 5 dicembre, a Napoli, una donna ucraina di 37 anni ha tentato di gettare suo figlio, appena nato, chiuso in una busta di plastica, nel cassonetto dell'immondizia. (2duerighe)

Di questi più o meno 1500 sono rientrati in Europa e... E’ l’allarme contenuto in un rapporto dell’Ue che verrà illustrato domani ai Ministri dell’Interno europei che si incontreranno a Bruxelles. (La Prima Pagina)

Infatti, da un lato, 1 genitore su 2 ... (AdnKronos Salute) - Hai mangiato? Hai dormito bene? Ma mai: hai bevuto? I genitori italiani non rivolgono così spesso la fatidica domanda ai loro figli, per informarsi su quanto siano idratati. (OlbiaNotizie)

  Suzanne Brack è una mamma di 26 anni di Dublino. Una mamma che Leggi tutto L'articolo Suzanne Brack: “volevo uccidere mia figlia” sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

Pediatri, i genitori della Val Bormida piemontese (Saliceto, Monesiglio, Camerana)in rivolta: «Ai nostri figli non è garantita la giusta assistenza. (La Stampa)