Casinò a Palermo, la Sicilia ha detto sì: la palla passa a Roma

PalermoToday INTERNO

C'è l'ok della Regione, adesso toccherà al Parlamento nazionale. Sì anche a Taormina. Respinto invece un emendamento per consentire una casa da gioco anche a Cefalù. Polemico il Movimento 5 Stelle, Claudia La Rocca denuncia anomalie. Alessandro ... (PalermoToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Milano - Nasce il "Centro internazionale di documentazione e studio sulle norme e le politiche pubbliche in materia di alimentazione" Leggi tutto... (AsseSempione.info)

- Nervi tesi all'Assemblea regionale siciliana alle prese con la riforma delle province di cui e' prevista la soppressione, introducendo i liberi consorzi dei Comuni e tre citta' metropolitane. (AGI) - Palermo, 12 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Milano è il centro reale della cooperazione internazionale per questo è la sede ideale per l’Agenzia per la Cooperazione. (La Prima Pagina)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

L'assemblea regionale a maggioranza ha respinto ieri sera la proposta presentata dell'opposizione (Aosta Oggi)

L'Assemblea regionale siciliana ha approvato il disegno di legge-voto per l'apertura di due casinò in Sicilia, uno a Taormina e l'altro a Palermo. Si apre uno spiraglio affinché tornino nuovamente a girare le palline delle ... (Blogtaormina)