Borsa di Tokyo: Chiusura in forte rialzo sulla scia di Wall Street

Borsa inside.com ECONOMIA

La Borsa di Tokyo ha chiuso oggi in forte rialzo. Il Nikkei ha guadagnato il 2% a 8.726,29 punti e il Topix l'1,6% a 735,73 punti. Il mercato azionario giapponese ha beneficiato del rally registrato venerdì scorso da Wall Street. (Borsa inside.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La crisi dei consumi penalizza le aziende e i mercati...... (La Repubblica)

Immagini dalla Tokyo estiva, dal modaiolo quartiere di Ginza e da Akihabara, il quartiere dei grandi mall specializzati in elettronica, ma anche dalla Bay..... (La Repubblica)

Mercati scommettono nuove misure banche centrali (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 ago - Altra seduta di rialzi per la Borsa di Tokyo, che ha chiuso in crescita dell'1,10%, portando a circa +5% i guadagni realizzati nella settimana. (Borsa Italiana)

Chi comanda i mercati finanziari, ... L'indice Nikkei ha terminato gli scambi in progresso dello 0,9% a 8.803,31 punti mentre il Topix si è attestato a 743,70 punti in rialzo dell'1,1%. (Finanza.com Magazine)

(AGI) Tokyo - Inizio di settimana di segno piu' alla Borsa di Tokyo, che fatto segnare un rimbalzo rispetto al ribasso di venerdi' scorso grazie all'effetto-traino dei dati positivi sull'occupazione negli Usa, che gia' avevano galvanizzato i mercati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Borsa di Tokyo ha chiuso anche oggi in rialzo. Il Nikkei ha guadagnato lo 0,9% a 8.803,31 punti e il Topix l'1,1% a 743,70 punti. (Borsa inside.com)