Rimessi in libertà alcuni rapaci soccorsi dal Parco Regionale Riviera di Ulisse – PHOTOGALLERY

E’ stata una mattina emozionante, complice anche uno splendido e caldo sole, quella che ha richiamato un folto pubblico, specialmente bambini, al campo Sportivo Caracciolo Carafa di Minturno. Il personale dell’ Ente Parco regionale Riviera di Ulisse, in collaborazione con il Corpo Forestale dello Stato U.T.B... (Minturnet)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta di un'area attrezzata nel Parco di Fontesanta (Nove da Firenze)

- (Adnkronos) - E' una fotografia scattata a Rocca Calascio nel Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, la vincitrice della quinta edizione del concorso fotografico ''Obiettivo Terra'', promosso dalla fondazione UniVerde e dalla ... (Padova News)

Infatti si chiama parco “Pollicino” ed è il settimo parco giochi che apre i suoi cancelli ai bambini di Baronissi. Giostre più piccole, mini cavalli a molla, funghetti ad altezza Pollicino. (La Prima Pagina)

Eppure c’è grande attesa, tutti vogliono poter assistere alla rinascita di un luogo magico che, per anni, ha animato i fine settimana di migliaia di... Tutti sanno che presto riaprirà, ma nessuno riesce a dire quando. (Vesuviolive.it)

OBIETTIVO TERRA, la vittoria va al Gran Sasso Cime innevate e un cielo ... Si è conclusa l'edizione 2014 del concorso fotografico nazionale promosso in occasione dell'imminente Giornata mondiale della Terra. (IL METEO.IT)

(Adnkronos) - Oltre al primo premio sono state conferite anche sei menzioni speciali: per "Area costiera" vince Annalisa Ortore con una foto del Parco Nazionale del Gargano (Costa del parco in contrada Mattinatella); per "Animali" vince Bruno Bostica con ... (LiberoQuotidiano.it)