Londra: basket, oro al Dream Team Usa

Corriere della Sera SPORT

(ANSA) - LONDRA - Il 'Dream Team' Usa ha battuto la Spagna 107-100 (35-27, 59-58, 83-82) nella finale del torneo di basket maschile ai Giochi di Londra, conquistando cosi' l'oro e confermando il titolo di 4 anni fa a Pechino: anche allora sconfisse la ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto come previsto, ma che fatica con la Spagna! Iberici protagonisti di un match esemplare, che ha costretti di americani a dare il massimo per riuscire a vincere, ... (il Mondo Sportivo)

Londra, 11 agosto 2012 - Va bene, non è esattamente la stessa cosa, ammettiamolo. (Quotidiano.net)

Ci ha messo più sudore del previsto il Dream Team Usa per conquistare l'oro nel basket ai Giochi di Londra 2012. (Sport Mediaset)

Gli dei del canestro messi in difficoltà dal gioco di squadraGasol e i suoi perfetti, ma il dream team è imbattibile: 107-100 (Corriere della Sera)

- (Adnkronos) - Non arrivano sorprese dalla North Greenwich Arena di Londra, teatro della finale del torneo olimpico di basket dove gli Stati Uniti hanno conquistato la medaglia d'oro battendo 107-100 la Spagna. (CataniaOggi)

Una squadra stellare guidata dal fuoriclasse dei Los ... (IRIS PRESS) ROMA 12 AGO – Dream Team Usa. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)