Seat, nel 2016 il primo SUV made in Spain

Il marchio spagnolo del Gruppo Volkswagen ha confermato il progetto di una sport utility, a tre anni dalla presentazione del concept IBX al Salone di Ginevra 2011. Trova al miglior prezzo gli pneumatici per la tua auto. Seat, nel 2016 il primo SUV made in ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Annunciata da Seat l'intenzione di presentare un Suv compatto, a completamento della propria gamma di prodotti. In occasione della ... (La Gazzetta dello Sport)

Jürgen Stackman ufficializza l'arrivo della prima SUV compatta spagnola. Seat: al Salone di Ginevra debutta la Leon Cupra. (Panorama Auto)

Il nuovo modello, risultato di quasi due anni di lavoro a livello di design e sviluppo, sarà lanciato nel 2016. In occasione della Conferenza Stampa ... (Megamodo)

Gli Sport Utility Vehicle sembrano infatti risentire decisamente meno, rispetto ai veicoli degli segmenti, della complessiva crisi del ... (Automania)

Il primo sport utility vehicle del marchio spagnolo controllato dal Volkswagen Group verrà ... (Asapress.net)

Adesso però è arrivata la conferma ufficiale: anche la marca spagnola del Gruppo Volkswagen avrà uno Sport Utility da proporre ... (Tiscali)