Immigrazione, affonda barcone a largo della Libia: cadaveri in mare

Palermomania.it ESTERI

immigrazione e morte. Il binomio della diperazione ormai è di casa nel Mediterraneo. Dopo il naufragio di due giorni fa a largo di Malta, un barcone con 250 migranti a bordo è affondato a largo delle coste libiche. L'incidente si è verificato a Tajoura, a est di ... (Palermomania.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto testimoniato da due dei ... Lo ha annunciato l'Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim). (TMNews)

Non succede spesso, le difficoltà non si riesce facilmente a superarle, ma stavolta è successo. (Roma Daily News)

- Sarebbero 700 i migranti morti nel Mediterraneo negli ultimi cinque giorni: e' la stima comunicata dall'Organizzazione internazionale per le migrazioni (Oim). (AGI) - Roma, 15 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

''Oltre 160 persone hanno perso la vita a causa ... Lo rende noto il portavoce della Marina militare libica Ayub Qassem citato dal portale al-Awasat. (Adnkronos)

Proseguono i viaggi di morte nel ... Si allunga la lista dei migranti vittime del mare: oltre 200 i dispersi ieri sera al largo della costa libica, dopo l'affondamento di un barcone con 250 persone a bordo, la maggior parte africani. (Radio Vaticana)

Tripoli: "Ci sono tanti morti che galleggiano".. Salvete 36 persone. (La Repubblica)