Rapine in banche e gioiellerie, 14 arresti tra Castelvetrano, Mazara e Palermo

13,00 - E' stata denominata "operazione Coyote" e ha portato all'arresto di 14 persone tra Mazara, Castelvetrano e Palermo. Una banda che prendeva di mira banche e gioiellerie delle province di Trapani e Palermo. L'operazione è stata condotta dalla ... (Tp24)

Su altre testate

È la prima volta che intervisto una persona defunta o almeno data per tale. Per una notte tutti sono stati convinti della scomparsa di Pesce, uno degli archite... (La Stampa)

E’ stato recuperato il corpo del comandante Giulio Oliviero a bordo del relitto Rosinella recuperato a largo di Gaeta. (Latina24ore.it)

Mentre la ditta privata provvedeva... Era impigliato in una rete ammassata con le altre all’interno del relitto, un ritrovamento del tutto fortuito, ieri sera, dopo 6 mesi di ricerche. (Vesuviolive.it)

In particolare personale del Commissariato di Mazara del Vallo, delle Squadre Mobili di Trapani e di Palermo, del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo e della Squadra Cinofili dell'U.P.G.S.P. (Mondo TiVu)

Sommario: Sul caso era immediatamente intervenuto l'ambasciatore italiano a TunisiDue pescherecci di Mazara del Vallo, "Aliseo" e "Amaltea", sono stati fermati nella tarda serata di ieri, a 30 miglia dal porto di Sousse, da autorità doganali tunisine. (Nuovo Sud)

Con l’operazione “Campo Minato” la Squadra Mobile di Milano e la Squadra Mobile di Torino hanno (Verona Oggi)