«Anche noi siamo romani»: studenti e prof olandesi scrivono a Marino

Corriere della Sera SPORT

Marino: «Certi fatti riguardano i singoli». Raccolte fondi da Amsterdam a Rotterdam. I costruttori Navarra: «A noi il restauro della Barcaccia». Il Codacons: i romani chiedano i danni. Martedì sit in davanti all'ambasciata dei Paesi Bassi ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(AdnKronos) – “Le nostre amichevoli sono già finite a livello contrattuale, bisogna anche prendere in considerazione i calendari di Fifa e Uefa. Dipende soprattutto dagli olandesi, perché si deve giocare a Rotterdam, non a Roma”. (ArezzoWeb.it)

Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, nelle sue prime dichiarazioni in seguito alla guerriglia urbana dei tifosi del Feyenoord che ha danneggiato la Barcaccia del Bernini, ha affermato subito “Chi rompe paga” riferendosi in qualche modo all'Olanda, trovando ... (Retrò Online)

Oggi sit in davanti all’ambasciata (Corriere della Sera)

Roma, 23 feb. (AdnKronos) - "Le nostre amichevoli sono già finite a livello contrattuale, bisogna anche prendere in considerazione i calendari di Fifa e Uefa. (Yahoo Eurosport IT)

“Ho letto con commozione la vostra lettera, avete saputo esprimere il profondo legame che esiste tra la nostra città e l'Olanda e il grande dispiacere che avete provato per i fatti verificatisi a Roma in occasione della partita di calcio di giovedì scorso”. (Roma Daily News)