Embrioni scambiati, la lettera dei genitori ai figli mai conosciuti: "Avete il nostro amore nel DNA"

Magazine Donna News SALUTE

“Un anno fa, di nascosto, all'insaputa di tutti siete nati”. Così esordiscono i genitori biologici dei due bambini nati dalla fecondazione in vitro nell' ospedale Pertini, a Roma. La coppia di genitori biologici ha deciso di scrivere al Corriere.it una ... (Magazine Donna News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ora i genitori biologici dei neonati hanno scritto una lettera ai figlioletti che ... (zz7)

La vicenda riguarda uno ... Purtroppo i casi di malasanità in italia sono veramente tanti che viene anche difficile contarli e soprattutto ricordarli tutti. (News Italiane)

Una storia che sembra tratta da un romanzo. Una lettera pubblicata sul Corriere della Sera per stare vicino ai figli che non hanno mai visto a causa di un errore. (Solo News)

La vicenda che stiamo per descrivervi oggi, ha davvero dell'incredibile, e fa parte di quelle categorie che racchiude quotidianamente, ora più che mai, i svariati casi di malasanità in Italia. (Pianeta Notizie)

Una dichiarazione di amore dei genitori biologici degli embrioni scambiati durante l'inseminazione artificiale per il loro primo compleanno. ROMA – Una lettera ai figli mai conosciuti. (Blitz quotidiano)

Gli ho insegnato ad aver fiducia nel mondo, ma a ogni crudeltà lo vedo accettare impotente questo mondo nel quale la mamma gli dice di credere (Corriere della Sera)