Fisco, Cgia: in arrivo lo “stress test” per le famiglie e le imprese

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

È in arrivo l'ingorgo fiscale di inizio estate. Tra giugno e luglio, fa sapere la Cgia, i cittadini e le imprese italiane saranno chiamati a onorare ben 29 scadenze fiscali. Al netto del gettito riconducibile ai contributi previdenziali, si stima che nelle casse dello Stato ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre testate

Tra giugno e luglio, cittadini e imprese italiane, saranno infatti chiamati a onorare ben 29 scadenze fiscali. Al netto del gettito riconducibile ai contributi previdenziali, si stima che nelle casse ... (Finanzautile)

Presente anche Mons. Andrea Turazzi. (San Marino Fixing.com)

Dall'Irpef alla Tasi: l'elenco è lungo. Tra giugno e luglio, ha calcolato la Cgia di Mestre, gli italiani dovranno onorare ben ventinove scadenze. (Today)

L'appuntamento è per mercoledì 21 maggio 2014 ore 21 presso la sala Montelupo Casa del Castello di Domagnano. (San Marino Fixing.com)

- E' in arrivo l'ingorgo fiscale di inizio estate. (AGI) - Roma, 17 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra giugno e luglio, fa sapere la CGIA, i cittadini e le imprese italiane saranno chiamati a onorare ben 29 scadenze fiscali. Roma – E' in arrivo l'ingorgo fiscale di inizio estate. (StatoQuotidiano.it)