MILAN, Montolivo: segnali di crescita tra leadership e qualità

Pianeta Milan SPORT

Qualcosa lo si era già capito nella conferenza stampa della vigilia del derby, quando Nigel De Jong, sollecitato dalle domande dei cronisti, aveva dichiarato di non essere così sicuro di scendere in campo contro l'Inter. A fare da contraltare al ... (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fredy Guarin, ieri alla centesima partita con la maglia nerazzurra, si gode il momento e il suo gol ha regalato anche il primato in classifica in solitaria della squadra di Mancini. (Il Milanista)

Felipe Melo Vicente de Carvalho, conosciuto più comunemente come Felipe Melo, nato a Volta Redonda, in Brasile, il 26 giugno 1983 è il nuovo leader del centrocampo dell'Inter di Roberto Mancini. (SuperNews)

Una di queste è sicuramente il ritorno in campo di Riccardo Montolivo, a lungo criticato e quasi sul punto di essere scaricato da ... (LoSport24)

95':Inter a +6 sui cugini, e a +8 sulla Juventus. 95':Esplode l'entusiasmo di San Siro per la "fuga" nerazzurra. (RiminiToday)

Le cose non buone sono che ho impiegato due giocatori nuovi, con poca conoscenza della squadra e inoltre abbiamo ancora qualche giocatore fuori condizione. (Solo News)

Fredy Guarin, autore del gol partita contro il Milan, non ha ancora smaltito l'emozione da derby. (ANSA) - ROMA, 14 SET - "Ieri è stato un giorno speciale, bellissimo. (Tuttosport)