Reggio Calabria. Colpo ai Piromalli, Muto e Lanzino-Ruà-Patitucci: 35 arresti e 54 aziende sequestrate

La Prima Pagina INTERNO

Le Fiamme Gialle di Reggio Calabria e Cosenza, Scico, comando provinciale di Roma e altri reparti hanno eseguito il fermo di 35 soggetti che devono rispondere a vario titolo di associazione per delinquere di tipo mafioso, turbata libertà degli incanti, frode nelle pubbliche forniture, corruzione…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Importante vittoria in chiave salvezza per l’Mc Control Diavoli Vicenza, che sabato sera, al pattinodromo di viale Ferrarin ha sconfitto, per 7-3 la Libertas Forlì nella dodicesima giornata del... (Vicenzareport)

Cinquantaquattro imprese sequestrate e 35 imprenditori fermati in tutta Italia dalla guardia di finanza su disposizione delle Direzioni distrettuali antimafia di Reggio Calabria e Catanzaro. (Mondo TiVu)

Si tratta di: Angelina Corsanto ... (LaC news24)

Atletica, non c'è pace per Tamberi: "Dovrò operarmi di nuovo"

E’ la presidentessa della Commissione parlamentare antimafia, Rosy Bindi, a parlare della situazione mafiosa in Lombardia, in o... (La Stampa)

Il campione del mondo indoor di salto in alto aveva perso i Giochi di Rio per una lesione parziale di grado subtotale del legamento deltoideo della caviglia..... (La Repubblica)

Sono questi i risultati di un'operazione della Guardia di finanza di Reggio Calabria e Cosenza condotta per l'esecuzione di un provvedimento emesso dalle Dda di Reggio e ... (Intelligonews)