Ei Towers, addio all'Opas: approvato dividendo da 31 milioni

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

L'assemblea degli azionisti della società delle torri Mediaset decide di distribuire una cedola di 1,10 euro ad azione, che verrà pagata il 20 maggio. L'ad Barbieri: "E' un arrivederci. Il progetto ha un senso forte". di A.S.. Gli azionisti di Ei Towers hanno deciso ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altre testate

La controllata Ei Towers (+1,17% a 54,4 euro) sembra non voler mollare l'osso su Rai Way (+0,75% a 4,05 euro). "Non è ... (Finanzaonline.com)

10:18 ROMA (MF-DJ)--"Io sono favorevole a tutto quello che consente di valorizzare i nostri asset strategici, ovviamente se ci sono le condizioni e al momento non c'e' nulla". (Corriere della Sera)

Ei Towers rinuncia a presentare una nuova offerta per Rai Way. (Il Messaggero)

La riunione straordinaria del board convocata per ratificare la rinuncia all'offerta pubblica d'acquisto sulla controllata della Tv di Stato. E per delineare la strategia che mira alla realizzazione di un polo unico nazionale delle torri di trasmissione Tv. (Corriere delle Comunicazioni)

In casa Mediaset l'idea di formare un campione nazionale delle torri tv con RaiWay è tutt'altro che tramontata, anche se l'Opas non si farà più. «Non è un addio, ma un arrivederci», giura l'amministratore delegato di Ei Towers, Guido Barbieri. (La Stampa)

L'ad Barbieri: «È solo un arrivederci». Maddalena Camera - Mer, 22/04/2015 - 07:00. (il Giornale)