Usa. Inondazione in Texas. Almeno quindici i morti accertati

Piacenza Night ESTERI

Continua a salire il conteggio dei morti in seguito alla tremenda inondazione che ha colpito il Texas, l'Oklahoma ed alcune zone del nord del Messico a partire dallo scorso weekend; solo nella giornata di mercoledì almeno 11 persone sarebbero morte in ... (Piacenza Night)

Su altri giornali

I misteri della città di Napoli sono tantissimi, tra questi misteri, mai risolti, c’è quello dell’esistenza Fiume Sebeto che bagnava l’antica Neapolis, un fiume che sembra essere stato letteralmente ingoiato nel sottosuolo partenopeo, dato che di esso non vi è traccia alcuna. (Vesuviolive.it)

26 maggio 2015 Texas e Oklahoma in pericolo a causa di un'inondazione senza precedenti. L'area più colpita è quella lungo il fiume Blanco, nella parte centrale dello stato. (Rai News)

I morti sono almeno 18, mentre mancano all'appello 14 persone in Texas.Il presidente Obama ha assicurato aiuti al governatore del ... (Rai News)

Le autorità ... 27 maggio 2015 1.05 Sale a 8 morti e 16 dispersi il bilancio della devastante alluvione che si è abbattuta sul Texas. (Rai News)

Da una parte ritroviamo l'azione dell'ormai ex ciclone Erik, dall'altra l'avanzamento di una nuova perturbazione atlantica... Il livello dei fiumi è cresciuto in maniera drammatica. (Meteo Portale Italia)

Sono saliti ad almeno 17 i morti causati dal maltempo in Texas e Oklahoma, in seguito alle tempeste e ai tornado che hanno investito negli ultimi giorni il sud degli Stati Uniti. (Meteo Web)