Delitto Ceste: il pm chiede una condanna a 30 anni di carcere per il marito

TargatoCn.it INTERNO

Il pubblico ministero di Asti, Laura Deodato ha chiesto una condanna a 30 anni, per Michele Buoninconti, accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste e di averne poi occultato il cadavere. La donna era scomparsa da casa, a Costigliole d'Asti, nel ... (TargatoCn.it)

La notizia riportata su altre testate

Tanto ha chiesto il pm di Asti, Laura Deodato, per Michele Buoninconti, unico indagato per la morte della donna, scomparsa nel gennaio 2014 e ritrovato senza vita solo 9 mesi dopo in un canale ... (il Giornale)

buoninconti Si è conclusa da pochi minuti la terza udienza a carico di Michele Buoninconti il vigile del fuoco accusato di aver ucciso la moglie Elena Ceste e di averne occultato il corpo. (Gazzetta D'Asti)

E' prevista questa mattina al tribunale di Asti la terza udienza del processo a carico di Michele Buoninconti, il vigile del fuoco accusato di avere ucciso la moglie Elena Ceste ed averne occultato il cadavere nel rio Mersa a breve distanza dalla loro ... (Stadio24.com)

1 ora fa | di Chiara Pizzimenti · Top Video. condividi questa fotofullscreen. (Vanity Fair.it)

Ci sono state già diverse udienze, ieri è stata la volta dell'accusa che dopo la sua requisitoria ha chiesto 30 anni di carcere per Michele Buoninconti, marito della povera donna che scomparve il 24 gennaio dell'anno scorso e che il suo corpo senza ... (Baritalia News)

Le ultime notizie da CheDonna.it per la sezione attualità. Elena Ceste, 37 anni, era la mamma di Costigliole d'Asti, in ... (CheDonna.it)