Renzi e Orfini si alleano anche con il partito di Alemanno per far cadere Marino ed evitare il confronto in Campidoglio. Il prefetto di Milano nominato commissario

altroquotidiano.it INTERNO

Redazione -Il presidente del Pd, Matteo Orfini, è riuscito faticosamente nell’intento di evitare il confronto nell’aula del Consiglio comunale di Roma tra il sindaco Ignazio Marino e le altre forze politiche: vi è riuscito mettendo insieme le dimissioni dei 19 consiglieri comunali del suo partito, dei due di... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Marino: "Consiglieri convinti a sottrarsi al confronto con il sindaco" (La Repubblica)

Marino: “Tradito dal Pd”. È la L'articolo La Repubblica Cronaca di Roma – Prima Pagina 31 Ottobre 2015 sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Il chirurgo che non sbaglia è quello che non opera" (La Repubblica)

L’incontro con i giornalisti è nella sala della Protomoteca.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Così il sindaco di Roma Ignazio Marino, lasciando l’ex caserma Guido Reni dove era venuto per un convegno promosso dall’assessore all’Urbanistica Giovanni Caudo. «Sto andando in Giunta». (Roma Daily News)

A scriverlo su Facebook l’ex sindaco di Roma, Ignazio Marino. Il premier, secondo Marino, “ignora i tanti interventi di cambiamento radicale fatti. Dispiace…Continua a leggere → (La Prima Pagina)