Balotelli a Prandelli: “Gli uomini veri si parlano in faccia”

PianetAzzurro SPORT

Mario Balotelli non dimentica. Tre mesi dopo le pesanti critiche che gli ha mosso l'ormai ex c.t. dell'Italia Cesare Prandelli ( non è un campione), la punta del Liverpool reagisce e va in contropiede: “Gli uomini veri si parlano in faccia. Penso di avere avuto due ... (PianetAzzurro)

La notizia riportata su altre testate

Cesare Prandelli si è pentito di aver dato fiducia a Mario Balotelli al Mondiale («Non è un campione», disse tempo dopo) e il diretto interessato a tre mesi dalla deludente avventura ha trovato il ... (La Stampa)

Un capro espiatorio. «I bambini mi amano ... (il Giornale)

Dopo il messaggio di Cesare Prandelli a Mario Balotelli nel giorno del suo insediamento sulla panchina del Galatasaray (“Mario non è un campione“), ... (Olimpiazzurra)

Dopo mesi di silenzio, Mario Balotelli ha risposto pesantemente alle critiche mosse nei suoi confronti da Prandelli nel giorno delle dimissione dell'ex ct: "Gli uomini veri si parlano in faccia - ha detto l'attaccante del Liverpool -. (Sport Mediaset)

L'ex attaccante del Milan, ceduto al Liverpool, sta faticando in queste prime settimane al Liverpool (un ... (Expo 2015 Contact)

"Prandelli - sostiene il giocatore ricordando l'eliminazione ai ... Lo dice Mario Balotelli in un'intervista a talkSport.com. (Caffeina Magazine)