Roger, trionfo con lacrime. Ottava perla a Wimbledon

il Giornale SPORT

Marco LombardoHa pianto come la prima volta, era quattordici anni fa. E tutto è cambiato, tranne lui: l'immortale. Roger Federer ha vinto il suo diciannovesimo Slam, senza perdere neanche un set, battendo ancora una volta dei record: l'ottava volta sull'erba di Wimbledon è quella che lo rende come… (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Tennis, Wimbledon 2017 - Roger Federer vince per l’ottava volta sull'erba di Londra: tutti i numeri del campione svizzero (Sportface.it)

Per l’ottava volta Roger Feder vince il torneo più prestigioso del mondo, quello sull’erba di Wimbledon. 6-3, 6-1, 6-4 su Cilic. (L'Eco di Bergamo)

Tennis - Wimbledon | Vederla o non vederla? Il dilemma di un aficionado di Federer, a poche ore dall'inizio della finale contro Marin Cilic (Ubi Tennis)

Roger Federer, a quasi 36 anni che compirà l'8 agosto, nella leggenda dello sport. (Corriere Adriatico)

Roger Federer ancora campione a Wimbledon. Wimbledon: la finale Parte meglio Cilic, che si guadagna immediatamente una palla break,… (Leonardo.it)

Altra eliminazione eccellente a Wimbledon: dopo Rafa Nadal a cadere è l'idolo di casa e numero 1 al mondo, lo scozzese Andy Murray, sconfitto in cinque set dall'americano Sam Querrey.... (Leggo.it)