Corriere della droga fermato sulla superstrada: sequestrati 627 kg di “maria”

LecceSette ESTERI

Arrestato un cittadino italiano, intercettato a bordo di un Fiat Doblò,mentre da Brindisi veniva a Lecce con un carico di droga. Dai controlli ulteriori trovato un ingente quantitativo. 34 kg di droga trasportati a bordo di un furgone sulla tratta ... (LecceSette)

La notizia riportata su altri giornali

All'interno ... Un uomo di 65 anni, originario del leccese, è stato fermato dalle Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Tributaria di Lecce mentre era in guida della Fiat Doblò, in direzione Lecce. (Giornale di Puglia)

In carcere il conducente del mezzo, 65 anni: nel bagagliaio 34 chili di marijuana. 19 agosto 2016 14:20 ... (BrindisiReport)

L'uomo trasportava 34 chili di marijuana a bordo del suo furgone. Maxi sequestro di droga effettuato ... (Ilikepuglia)

Napoli Nord, sequestrate tre piantagioni di marijuana (La Repubblica)

- Trasportava 34 chili di marijuana su un furgone, e in una casa ne custodiva altri 593, per un valore sul mercato clandestino di alcuni mln di euro. Si tratta di un 65enne italiano residente in provincia di Lecce, che e' stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

LECCE – Doveva essere un regolare servizio di prevenzione e controllo del territorio che in questi mesi estivi stanno interessando il Salento, ma si è concluso con un sequestro di 627 chilogrammi di marijuana e l'arresto del conducente di un Fiat Doblò ... (Corriere Salentino)