Alla scoperta dell’ambiente naturale della Valle d’Aosta

La Prima Pagina ECONOMIA

L’Assessorato dell’Agricoltura e Risorse naturali ricorda che domenica prossima, 27 luglio, in varie località della nostra regione, si svolgerà la seconda edizione dell’Open Day Natura. L’iniziativa è volta a promuovere la conoscenza dell’ambiente naturale della Valle d’Aosta, attraverso l’organizzazione... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Importante accordo di collaborazione siglato tra Anolf Cisl Messina e l’Ambasciata dello Sri Lanka con sede a Roma. Per due giorni, domani 26 luglio e domenica 27 luglio dalle 8:30... (Infomessina)

Carmelo Cardillo, 58 anni, direttore amministrativo del Liceo La Farina-Basile, è il nuovo segretario generale della Cisl Scuola di Messina. È stato eletto questa mattina nel corso del... (Infomessina)

Ferrari... (ParmaToday)

“Con Partecip@ abbiamo sperimentato un’iniziativa di democrazia partecipativa di cui, per la prima volta, la cittadinanza ha presidiato l’intera filiera: dalla presentazione dei progetti alla loro selezione, con la possibilità di contribuire alla realizzazione attraverso il volontariato o con un…Continua a... (La Prima Pagina)

Dopo gli esodati una nuova categoria di lavoratori a rischio: sono i 'derogati', lavoratori che potrebbero non riuscire a rientrare nei nuovi criteri della cig in deroga, e quindi licenziabili. A quantificarli sono Cgil, ... (Adnkronos)

60 MILA IN BILICO. Secondo i sindacati, Cgil, Cisl e Uil che sono scesi in piazza il 22 luglio per rivendicare il diritto agli ammortizzatori sociali, si tratta di un esercito di 60 mila lavoratori in bilico nel 2014. (Lettera43)