Marracash annuncia il tour negli stadi 2025: date e biglietti

I pannelli delle stazioni di tutta Italia si sono illuminati di un'unica grande scritta: "Marra stadi 25 - il primo tour negli stadi di Marracash". Un annuncio che non lascia spazio al dubbio e che conferma una grande novità per l'artista, ma anche per la scena rap italiana. Si tratta infatti del primo rapper a lanciare un intero tour negli stadi e non solo alcune date, com'è stato per i colleghi che si sono esibiti allo Stadio San Siro di Milano, da Salmo nel 2022 all'attesa esibizione dei Club Dogo nell'estate 2024. (Elle)

Su altre testate

"La transizione energetica ha bisogno di un quadro normativo stabile. Ha bisogno di un impegno condiviso in termini di sensibilizzazione e informazione, del tecnico e del comune cittadino". (Il Giornale d'Italia)

“Transizione digitale e nuovo Umanesimo” è il titolo che racchiude gli argomenti di discussione della sessione mattutina organizzata in collaborazione con New Changer e Fondazione Italia Digitale. (Il Giornale d'Italia)

C'è bisogno di puntare da un lato sulla formazione cambiando l'approccio culturale, dall'altro sugli investimenti nelle reti per accelerare la transizione digitale, l'innovazione e la modernizzazione del Paese". (Il Giornale d'Italia)

“La previdenza è portatrice sana di una visione di lungo termine, soprattutto la previdenza privata che deve capitalizzare il risparmio. Dieci anni fa era già chiaro che si entrava in un’era di trasformazione profonda dei sistemi economici. (Il Giornale d'Italia)

"Per far crescere il nostro sistema di politica industriale è fondamentale avere un Venture Capital, mettendo al centro l'uomo e la sostenibilità. Lo ha dichiarato Davide D’Arcangelo, CEO Next4, in occasione della prima edizione del Festival dell'Innovability "Impatta Disrupt" che si svolge alla Casa del Cinema di Roma, organizzato da Earth Day Italia, Next4 e Impatta4Equity. (Il Giornale d'Italia)

“Il tema della sostenibilità e della coesione sociale vede l'INPS protagonista poiché, oltre a essere uno degli istituti di previdenza più importanti a livello europeo, fotografa un quadro sociale in rapida trasformazione. (Il Giornale d'Italia)