La Igor non si ferma: Conegliano superata 3-0

La Stampa SPORT

In poco più di un'ora di match la Igor Novara ha battuto 3-0 la Imoco Conegliano nell'anticipo di serie A1. Partita mai in discussione per le ragazze di Pedullà che hanno vinto il primo - e più combattuto set - 25-23, il secondo 25-18 e il terzo 25-21. Igor Novara: ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Settimana di lavoro intensa per le ragazze della Liu•Jo Modena che dopo la trasferta di Treviso contro la Imoco Conegliano sono tornate in palestra con ancora più voglia di mostrare tutte le proprie qualità e la propria crescita nell'arco della stagione. (Sportiamoci)

È tutto pronto allo Sporting di Novara per il big match di stasera alle 20,30 che vedrà la Igor Novara, capolista della serie A1, fronteggiarsi con l'Imoco Conegliano, club che quest'anno è partito un po' in sordina ma che è dotato di un tasso tecnico di qualità ... (La Stampa)

... A Riccione numerosa la truppa degli atleti tregiviani. (Oggi Treviso)

20 dicembre 2014. «Contro Novara le probabilità di successo sono poche. (Tribuna di Treviso)

NOVARA – Al “PalaTerdoppio” non si passa! La Igor Novara ribadisce il fattore casalingo e rifila un 3-0 anche alla Imoco Conegliano nell'anticipo televisivo del ... Stefano a Forlì. (Corriere di Novara)

La capolista Novara schianta Conegliano in tre set e manda un messaggio forte al campionato. E' lei, in questo momento, la squadra da battere in un torneo che si appresta a vivere il giorno di Santo Stefano l'atto conclusivo del girone di andata. (La Gazzetta dello Sport)