IPad Pro 9.7 arriva nelle mani di iFixit

"Il display LCD di Apple iPad Pro 9,7" e il vetro del pannello frontale sono fusi insieme e questo consente di aprire più semplicemente il tablet per accedere alla componentistica interna anche se questo implica costi maggiori nel caso LCD o vetro ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altri giornali

"Iniziamo col dire che Apple iPad Pro 9,7" ha ricevuto un punteggio di 2 su 10 (dove 10 è "semplice da riparare") e questo significa che il tablet di Apple è un prodotto complesso da disassemblare, come già accaduto in passato per altri prodotti della ... (Il Ponente)

Jonathan “Jony” Ive, Chief Design Officer di Apple, ha realizzato ben tre prodotti unici ed in un'edizione molto limitata. (Leonardo.it)

L'iPad pro si tinge di giallo. Il design fa beneficenza, l ... (Intelligonews)

Multa da 5 mila euro per una mini-moto in piazzale Risorgimento

Il conducente, un giovane di 21 anni, circolava in zona centro con questa piccola moto da trail priva di immatricolazione e... (ParmaToday)

Alla Global Sources di Hong Kong, abbiamo messo le mani in anteprima su PiPO X3 e PiPO X10, due Mini PC con Intel Cherry Trail, Windows 10 (anche in dual-OS) e display rispettivamente da 5 e 10 pollici. (Notebook Italia)

PiPO KB2 è un Mini PC nel telaio di una tastiera ripiegabile. (Notebook Italia)