Calciomercato Milan, il primo colpo dei cinesi potrebbe essere Benzema

Sport News.eu SPORT

CALCIOMERCATO MILAN SU BENZEMA – Il fatidico closing di marzo 2017 (probabile l'1 o il 3) concluderà definitivamente l'era Berlusconi al Milan. I rossoneri diventeranno di proprietà cinese e, almeno dai rumors che circolano, potrebbero tornare ... (Sport News.eu)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport la cordata cinese pronta a rilevare la proprietà del club sarebbe pronta a grandi investimenti sul mercato in vista della prossima estate. (Calcio mercato web)

Voci sempre più insistenti di calciomercato, danno Benzema, giocatore e attaccante del Real Madrid al Milan in vista della prossima stagione. (Notizie.it)

Spazio sicuramente ai giovani talenti, soprattutto quelli nati e cresciuti calcisticamente a Milanello, ma occhio a quei 2-3 colpi di livello ... (MilanLive.it)

Una clamorosa trattativa si profila all'orizzonte: Real Madrid e Paris Saint Germain studiano lo scambio Benzema-Cavani La stagione sta per entrare nel vivo con le gare che crescono di importanza e i trofei che si avvicinano, ma nel frattempo i grandi club iniziano già a mettere i primi paletti dell'anno che... (Calcio News 24)

Stasera i blancos scenderanno... (Calcio News 24)

Continua a leggere... (Calcio World)