Bonus pc e internet da 500 euro, come richiederlo. Requisiti e domanda

The Italian Times ECONOMIA

Bonus pc e internet da 500 euro ultime notizie 30 novembre 2020: abbassati i requisiti tecnici di Pc e tablet per il bonus internet, con modifiche a video, CPU e batteria.

Vediamo insieme come e quando presentare la domanda per il voucher pc o tablet e il voucher internet, i requisiti e come funziona.

Bonus pc o tablet: come fare domanda. Il bonus internet non sarà sottoforma di denaro ma di sconto. (The Italian Times)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonus pc e internet 500 euro: le offerte WindTre. Anche WindTre ha deciso di aderire al bonus internet e pc fino a 500 euro. Bonus internet e pc 500 euro: le offerte Fastweb. Anche Fastweb ha deciso di aderire al voucher internet e pc da 500 euro. (The Italian Times)

Il bonus pc e tablet è una misura destinata alle famiglie, a scuole e imprese di cui si sta parlando già da alcune settimane. Ecco le ultime istruzioni sul nuovo bonus 500 euro Pc, tablet e internet 2020. (The Italian Times)

I nuovi requisiti. I requisiti sono stati ampliati e rivisti al ribasso. Bonus Internet e Pc: che cos’è e chi lo può ottenere. (Scuolainforma)

I beneficiari del bonus pc o tablet acquisiranno la piena proprietà del dispositivo dopo 12 mesi dalla stipula del contratto. Un pacchetto che prevede complessivamente 1.150 milioni di euro di contributi a favore delle imprese e delle famiglie. (The Italian Times)

Bonus internet: cos’è e come funziona. Il bonus internet è un incentivo erogato direttamente dagli operatori telefonici, a cui bisogna quindi rivolgersi, a disposizione sia delle famiglie meno abbienti che di reddito medio, ma anche delle imprese. (The Italian Times)

Il bonus prevede l’erogazione fino a 500 euro per l'acquisto di internet a banda ultralarga e un tablet o pc per cittadini con Isee fino a 20. (Sky Tg24 )