Pere in sfoglia, il dessert con solo due ingredienti

  Per preparare un dessert buono e bello non servono per forza ore davanti ai fornelli e grandi doti da pasticciere. La semplicità e le materie prima di ottima qualità il più delle volte sono sufficienti per ottenere un dolce non solo buono, ma anche bello da vedersi. Le pere in sfoglia ne sono un esempio: si... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quel remake ... 0. (IO donna)

D’ora in avanti per mangiare il polpo non dovrete più andare al ristorante; in poche mosse potrete preparare un polpo tenero e buono, a casa, con la pentola a pressione ottimo in insalata o anche arrostito sulla piastra. (Bigodino.it)

In sala dal 29 settembre. Già l'idea di per sé sulla carta non sembrava delle migliori, ma ai piani alti della MGM devono aver ben ... (ArtsLife)

Quando si pensa a Ben Hur non si può non immaginare il kolossal del 1959, diretto da William Wyler ed interpretato da Charlton Heston. Impossibile non associarvi il trionfo agli Oscar, con ben 11 statuette. (Grosseto Notizie)

Perché è la domanda che ci facciamo di fronte a questo remake: perché è stato realizzato; perché è stato realizzato in questo modo; e perché scegliere un'opera che ha già avuto diversi adattamenti per il cinema e la tv. (Sentieri Selvaggi)

Giuda Ben-Hur è un nobile ebreo che si addossa la colpa di un crimine che non ha commesso e viene accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala, ufficiale dell'esercito romano. (MangaForever.net)