Nuovi finestrini con doppi vetri per la Tesla Model Y

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Per combattere questo problema, Tesla si è impegnata a installare sulle sue auto pannelli insonorizzati più spessi ed efficaci, specialmente sulle portiere.

Tesla continua a migliorare la produzione dei propri veicoli ascoltando i consigli dei propri clienti, e la nostra speranza è che queste migliorie vengano integrate anche nei modelli più economici.

Si tratta di una soluzione interessante e attesa da tempo, dopo che nel mese di ottobre 2019 Elon Musk era stato interrogato sui problemi di rumore eccessivo della Model 3.

Grazie all’assenza di un motore a combustione interna, le Tesla – così come tutte le auto elettriche – risultano particolarmente silenziose per chi le osserva e le ascolta da fuori. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

A cominciare dallo splitter anteriore in fibra di carbonio regolabile, che schiaccia l’auto a terra rendendo il frontale molto più aggressivo rispetto alla versione standard. La sua indole di “bruciasemafori” deve aver spinto il tuner americano Vivid Racing a ripensare la berlina alla spina della casa di Palo Alto in chiave racing. (FormulaPassion.it)

Tesla Model 3 è una bestseller nel settore della mobilità elettrica. Ed ecco perché oggi il brand con oltre 40 anni di esperienza ha voluto creare un nuovo modello di raffinatezza per l'auto elettrica americana. (Virgilio Motori)

Da Santa Clarita a Pasadina e ritorno, questo è il tragitto che James Locke – beta tester del sistema FSD (Full Self-Driving) di Tesla, il sistema di guida autonoma di Tesla – ha deciso di mostrarci dopo l’aggiornamento di sistema 2020.40.8.10. (Tom's Hardware Italia)

Resta un dettaglio fondamentale lo sconto che Tesla ha promesso: 2.000 euro in meno per convincere i clienti a rinunciare alle novità. Non è ancora chiaro se questa sarà l'unica spedizione o se la casa prevede di effettuarne altre. (DMove.it)

Proprio nella giornata di oggi, il capoluogo piemontese sarà impegnata con l’inaugurazione del nuovo temporary Store del colosso Tesla. (Tom's Hardware Italia)

Per quanto riguarda la Model 3 Performance, l’aumento di autonomia è del 5.4% rispetto alla controparte 2020 dotata di cerchi sportivi da 20 pollici. Sono stati pubblicati i dati ufficiali relativi al range EPA e ai livelli di efficienza energetica della Tesla Model 3 ‘refresh’, e sono decisamente interessanti. (Tom's Hardware Italia)