Tomatina Festival, la battaglia (tutta spagnola) dei pomodori

Corriere della Sera ECONOMIA

Una tradizione che si ripete da 70 anni: 22mila partecipanti e 150 tonnellate di polpa (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (askanews) - Export in crescita per il Lazio nel primo trimestre dell'anno, dopo un 2014 positivo. (DiariodelWeb.it)

Ustica, Pantelleria, Lipari, Salina e Favignana, cinque meraviglie di Sicilia, a partire da martedì 25 agosto, saranno protagoniste di “Pescebello Fish [...] (Balarm.it)

ROMA (askanews) - «I dati diffusi dall'Ice nel Rapporto annuale sul commercio estero mostrano una crescita degli scambi con l'estero nel Lazio superiore alla media nazionale, un segnale forte che testimonia come nella nostra Regione si stia avviando ... (DiariodelWeb.it)

Spagna, la Tomatina: battaglia a colpi di pomodori (La Repubblica)

Aumenta a ritmo sostenuto l'export italiano (+2%), mette l'acceleratore quello veneto registrando un +2,7%, mentre cresce ma in modo più lento quello veronese. (L'Arena)

  La “Tomatina”, la più grande e famosa battaglia a colpi di pomodori che si tiene ogni anno a Bunol, un paese nel sud-est della Spagna, ha festeggiato i suoi 70 anni con un’edizione in grande stile: 170 tonnellate di pomodori lanciati in meno di un’ora da 22mila persone. (Bigodino.it)