Illy Caffè avvia

Corriere della Sera ECONOMIA

Svolta a sorpresa per la Illy Caffé che affida il business plan operativo degli anni futuri a un manager esterno. L'assemblea del produttore di caffé made in Italy ha infatti nominato Massimiliano Pogliani amministratore delegato del gruppo che ha ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Tra gli altri dati il margine operativo lordo ha registrato un incremento del 7% a 66,4 milioni, mentre la posizione ... (AGI) - Milano, 3 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il bilancio consolidato evidenzia un fatturato pari a 437 milioni di euro, in crescita del +12% rispetto all'anno precedente. Il Margine Operativo Lordo - si legge in una nota - ha ... (askanews)

Andrea Illy con ... 03 maggio 2016. (Il Piccolo)

Il fatturato del gruppo specializzato nella produzione di caffè si è attestato a 437 milioni, mentre l'utile è passato a 16 milioni dai 12 dell'anno precedente - Per la prima volta entra nel gruppo un Ad esterno: Massimo Pogliani - Andrea Illy ... (FIRSTonline)

Crescita di fatturato, di investimenti, di consumi, di lavoro... (San Marino Fixing.com)

Il manager – ricorda il ... L'assemblea della società triestina ha affidato a Massimiliano Pogliani la carica di amministratore delegato del gruppo al posto di Andrea Illy. (Mixer Planet)