Basket: l'Italia distrugge la Svizzera e avvicina la qualificazione

Voci di Sport SPORT

L'Italia non si ferma più: dopo la vittoria sulla Russia batte anche la Svizzera con il risultato di 90-60 in un Palarockefeller gremito ed in festa a Cagliari. Nel primo quarto l'Italia parte forte lasciando solo i primi tre punti agli elvetici. Sale subito in cattedra il play ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altre testate

Concreti e decisi, gli azzurri si divertono e fanno divertire i 3000 del PalaRockefeller di ... L'Italia batte la Svizzera 90-60 e centra la seconda vittoria in altrettante partite nel 2nd Qualifying Round per EuroBasket 2015. (Rai Sport)

Sarà una Svizzera senza Greg Brunner quella che domani sera alle 20.30, sulla strada per EuroBasket 2015, affronterà al ... (Ticino News)

Voglia di tenerezza sotto il tetto del palazzo di Cagliari, mistificando l'altezza degli ostacoli per Azzurra Tenera, la nazionale di basket che ha chiesto una piccola luce per illuminare la sua passeggiata di salute (90-60) contro la Svizzera, passaporto già ... (il Giornale)

Brutta tegola per la Nazionale rossocrociata. (RSI.ch Informazione)

Gli elvetici, nel match inaugurale del gruppo G, hanno battuto la Russia col punteggio di 79-77. Dopo la vittoria a Mosca (63-65) la ... (Tuttobasket.net)

Incamerati in Russia i primi due preziosissimi punti sul cammino verso la qualificazione a Eurobasket 2015, l'Italia di Simone Pianigiani si appresta ad affrontare il primo impegno casalingo, che la vedrà affrontare la Svizzera sul parquet del palasport di ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)