E' partito il corteo dei partigiani. La Polverini ci va senza ...

Il Punto INTERNO

«Il 25 Aprile è diventato la festa di tutto il popolo e la nazione italiana; e nessuna ricaduta in visioni ristrette e divisive del passato, dopo lo sforzo paziente compiuto per superarle, è oggi ammissibile» così presidente della Repubblica Giorgio ... (Il Punto)

Su altri giornali

Pubblicati per la prima volta in un libro gli appunti per un album a cui il cantautore stava lavorando pochi mesi prima che morisse. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 23 apr - ''La decisione dell'Anpi di Roma di non invitare ne' il presidente della Regione Polverini ne' il sindaco di Roma Alemanno alle manifestazioni del 25 aprile e' una scelta all'insegna della chiarezza politica, lungo il filone ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il dibattito sul finanziamento pubblico dei partiti politici fa tornare alla mente le parole che Schumpeter scrisse nel 1918: “Lo spirito di un popolo, il suo livello culturale, la configurazione della sua struttura sociale, le imprese che la sua politica può preparare, tutto ciò, e molto altro ancora sta... (Santalmassiaschienadritta)

ROMA - «Io non voglio creare problemi. Se l'associazione ci tiene, e la mia presenza non crea problemi, vado volentieri». (Il Messaggero)

Casini: l'associazione ha fatto un grande errore. Ieri l'Anpi aveva detto chiaramente che non inviterà alcuna istituzione alle ... (Il Messaggero)

Il 25 Aprile nella Capitale e' scivolato via su due binari paralleli: le celebrazioni ufficiali e solenni con protagoniste le Istituzioni e la 'marcia' ... (Agenzia di Stampa Asca)