Napoli, viene dimesso dall’ospedale e muore d’infarto

Vesuviolive.it SPORT

Ancora un presunto caso di malasanità a Napoli, sotto accusa è l’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta. La vittima è Aldo Pietropaoli, 61enne di Cavalleggeri impiegato al Comune di Napoli. Come riporta Il Mattino, la vicenda risalirebbe allo scorso novembre ma la denuncia sarebbe stata presentata alla Polizia... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Manca ancora un po’ alla fine della stagione, ma la società del presidente Antonio Pezone si è già tolta diverse soddisfazioni in questa annata che, come dice il direttore sportivo Marco Ridolfi, «in realtà non avrà praticamente pause considerati i tornei del Frankie... (IlCorrieredellaCitta.com)

Partenopei scippano la Vecchia Signora (Calcio World)

Alla fine del campionato...   “I torti sono tanti, milioni di milioni”, verrebbe da dire, prendendo in prestito lo slogan di un celebre spot pubblicitario. (Vesuviolive.it)

Con 29 reti su 30 gare giocate, si proietta a -5 dal grande Nordahl, che nella stagione 1949-’50, con la casacca del Milan si fermò a 35 segnature.... (Vesuviolive.it)

Marchegiani: "Campionato aperto, ma senza Higuain il Napoli non avrebbe vinto" (La Repubblica)

Il Napoli starebbe trattando il rinnovo del contratto di Higuain fino al 2020 con ingaggio da 7,5 milioni di euro, la clausola verrebbe alzata a quota 100. (GOAL )