Gli scherzi che nessuno vorrebbe mai subire (video)

  Tutte noi, almeno una volta nella vita, saremo state vittime di uno scherzo. Se si tratta di qualche trovata simpatica, va tutto bene, ma se si tratta di qualcosa di più serio, la storia di fa pesante, come nel caso dei 5 scherzi che possiamo vedere nel video. Questi utlimi sono divenuti famosi nella […] (Bigodino.it)

Su altri giornali

Enrico Mentana si conferma – se ancora ci fosse qualche dubbio – il giornalista più tenace d'Italia con le sue dirette televisive lunghe ore, i suoi commenti al vetriolo contro gli inviati stanchi e provati e la sua ormai celeberrima imitazione da ... (Funweek)

Ma soprattutto con Fabrizio Masia, che ha monitorato gli exit poll costantemente. Enrico Mentana, durante la maratona televisiva in onda su La7 dedicata alle elezioni ... (L'Arena)

Il Tg de La7 di Enrico Mentana brucia tutti i concorrenti e manda in onda gli exit poll sulle elezioni amministrative nelle grandi città ben prima della chiusura dei seggi. Tocca al Tg3 di Bianca ... (Il Messaggero)

Clamorosa gaffe durante la maratona tenuta da Enrico Mentana su La7 in occasione delle elezioni comunali 2016. (Leonardo.it)

La cosa più assurda delle maratone di Mentana è che non finiscono mai. Letteralmente: non finiscono mai. (Il Fatto Quotidiano)

Dalle 7 di questa mattina si vota per rinnovare le amministrazioni comunali ed eleggere il sindaco di oltre 1300 comuni, di cui 7 capoluoghi di regione. Nelle precedenti elezioni aveva votato il 12,93% ma il voto era su due giorni. (TG La7)