Italicum, arriva l’ok della Commissione. Da lunedì sarà in Aula. Boschi: “No al voto segreto”

La Stampa INTERNO

La Commissione Affari Costituzionali della Camera ha approvato la riforma elettorale che da lunedì prossimo passerà all’esame dell’Aula. In Commissione erano presenti solo gli esponenti della maggioranza dopo “l’aventino” delle opposizione di ieri. Il testo è stato quindi approvato all’unanimità. Nove dei 10 esponenti della minoranza interna del ... (La Stampa)

Su altre testate

Dopo l'esclusione di Bersani, Cuperlo e Civati dalla festa nazionale di Bologna, la presidente della commissione parlamentare antimafia insorge e si appella a..... (La Repubblica)

Con 7 voti a favore, zero contrari e 4 astenuti, la Commissione consiliare Affari costituzionali e istituzionali approva il progetto di legge. (San Marino Fixing.com)

Cosi' Gianni Cuperlo, risponde ai giornalisti, a margine della presentazione del libro di Corradino ... (AGI) - Firenze, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cronache da mezzo mondo e i colloqui con i lettori nella «Stanza» (Corriere della Sera)

Si possono fare politica e solidarietà con la musica? Secondo Tiziano Motti, eurodeputato della settima legislatura e fondatore dell’associazione di iniziativa parlamentare europea “Europa dei Diritti”, sì. (Bologna 2000)

Il report dell'agenzia Della Torre. (San Marino Fixing.com)